Sais Autolinee Sais Autolinee
 

PASSATO . . .
L'azienda nasce nel 1926 grazie all’ intraprendenza dell’ Ing. Antonio Scelfo, che chiede ed ottiene la concessione dell’autolinea “Enna – Scalo Ferroviario “ e viceversa, realizzando così il primo nucleo di quella che sarebbe diventata una tra le più importanti aziende d’Italia, nel panorama del trasporto pubblico su gomma.

PRESENTE . . .
Cortesia, puntualità, attenzione alla qualità del servizio, accurata manutenzione della flotta ed assistenza ai propri passeggeri, fanno di Sais Autolinee una delle principali compagnie di trasporto pubblico nel panorama nazionale, realizzando i maggiori collegamenti autostradali in Sicilia e collegando l'isola al resto dello stivale.

Consapevole che la soddisfazione dell'utente è l’elemento fondamentale per il successo aziendale e considerando il rispetto e la tutela dell’ambiente come parte integrante della propria filosofia, Sais Autolinee si impegna ad adottare tutte le misure necessarie per progettare e produrre un’offerta di servizi di trasporto, nell’ottica di un continuo miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia, al fine di offrire ai viaggiatori un livello di servizio all'avanguardia.
COSTRUIAMO IL FUTURO . . . INSIEME ANDREMO LONTANO !





 
 

Gallery Fotografica


Piazza Vittorio Emanuele
Urbano Viale Diaz
Fiat 306 monocar

Autoservizio Enna - Enna Stazione 1939
Fiat 635 Torino 1938
Capolinea "U Rilivu" Enna 1929

Fiat 626 RNL Calascibetta 1946
Montesalvo

Linea Caltagirone-Palermo anni 60
Capolinea "U Rilivu"
Capolinea Sais Enna - P.zza Umberto